Mi chiamo Barbara Brambati, Le racconto brevemente la mia storia, sono nata a Milano il 28 Maggio 1972, sono sposata e ho una bimba di 7 anni.
Dopo un inizio lavorativo poco soddisfacente, grazie a mio marito che è Ingegnere Civile, mi sono appassionata al mondo dell’edilizia, ho lavorato con lui parecchi anni, svolgendo inizialmente mansioni amministrative, poi frequentando dal vivo il cantiere, ed è qui che è nata la mia “ passione “ per le case.
Cercavo di immaginarmi chi vi potesse andare ad abitare, provando a pensare come proporla ad un ipotetico acquirente e a cosa poter fare per poter essere di aiuto nella fase della Compravendita.
A questo punto mi è venuto spontaneo chiedermi : << ma non è che sono nata per fare questo tipo di lavoro ??>>
Ho deciso cosi di intrapprendere la carriera immobiliare ed è stata passione pura, ho lavorato con molto entusiasmo presso due studi Immobiliari imparando veramente tanto.
Perche oggi lavoro nel gruppo RE/MAX ?
Sono diventata assistente RE/MAX perché ho l’opportunità di svolgere questo lavoro con la dedizione e la passione di sempre, ma con mezzi innovativi e con la sicurezza di poter seguire e soddisfare il cliente con supporto continuo di RE/MAX, ma potendo esprimere la mia personalità e la mia professionalità.
Ho portato a termine con successo numerose transazioni immobiliari dimostrabili:
Vendite: Viale da Cermenate, Via Primaticcio, Via Feraboli, Via Mecenate, Via Tibaldi, Via Saldini, Via cattabeni, Via della Chiesa Rossa, Via Mazzini (Rozzano), Via Fermi (Zibido san Giacomo), Via Monviso (Rozzano), Via Po’ (Rozzano), Via Vivaldi (Buccinasco), Via Turati (Corsico)
Locazioni: Piazza De Angeli, Via Casati, Via Settembrini, Via della Chiesa Rossa, Via Gonin, Via Bazzi, Via Correggio, Via Lambro (Rozzano), Via XXIV Maggio (Corsico), Via Guido Rossa (Rozzano)
Ringrazio di cuore per avermi dedicato del tempo, spero di aver trasmesso qualcosa della mia personalità, perché dietro ad un marchio c’è, soprattutto, una persona.
Barbara Brambati
Assistente
Cell. 3456318475
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.