Costruzioni classe A, realizzata nel 2010  durata dei lavori venti mesi  entità circa 9 mila mc. costituita da 14 unità, 22 box impianto centralizzato trattamento d’aria riscaldamento a pavimento.
La struttura  è stata realizzata in cemento armato,  i solai del piano interrato sono  in lastre Predeal e  gli interpiani in travetti e pignatte.
La struttura è stata realizzata in  acqua  di falda; per questa ragione ci siamo serviti di un impianto Wellpoint  e  di una impermeabilizzazione  di teli bentonitici con cordoli bentonitici su ogni giunto.
Nella buca ascensore  abbiamo inserimento  un cassone metallico  per poter fare un primo getto  in supporto ai teli bentonitici , e completare con il getto con valenza strutturale.
Per quanto riguarda le  Impermeabilizzazioni  orizzontali  abbiamo utilizzato  un doppio strato di guaina 4+4, tetto a falde con Isotec da cm 8 per quanto concerne  la  parte piana abbiamo isolato la superfice  con cm.12  di poliuretano ad alta densità, una guaina da 4 più un ulteriore strato da mm. 4  di  ardesiata; inoltre si è creata una piattaforma  in calcestruzzo per poter posare in sicurezza  diversi mq. di pannelli fotovoltaici.
Parti comuni tutte in beola argentata e appartamenti  zona notte parquet prefinito e ceramica sul resto dell’alloggio.

 

 

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.